PRESTIGE GROUP SRL

PRESTIGE GROUP
Assistenza

Offriamo garanzia e assistenza a tutti i nostri prodotti e servizi. Consultare la presente pagina per leggere le nostre condizioni.

Assistenza e Garanzia

Garantiano la migliore assistenza.

La nostra attività propone di garantire e soddisfare tutte le esigenze che derivano dalla riparazione dei vostri smatphone o vendita dei nostri prodotti rigenerati.

Riparazioni

Eseguiamo riparazioni veloci su tutti i disposivitivi smartphone in commercio.

Prodotti Rigenerati

Commercializziamo dispositivi smartphone rigenerati e controllati dai nostri tecnici specializzati.

Garanzia Prestige

Sia le riparazioni che le vendite di prodotti rigenerati seguono un rigido controllo qualità grazie al quale siamo in grado di garantire i nostri prodotti.

Condizioni smartphone rigenerati

Il device smartphone Rigenerato di Grado A è importato e distribuito da Prestige Group srl.

Prestige Group srl è un distributore indipendente di telefoni cellulari e non è collegato, autorizzato, sponsorizzato o altrimenti approvato o omologato dal produttore di apparecchiature originali nella produzione e/o distribuzione di questo pacchetto.

Altri marchi: Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari e non sono collegati a Prestige.

Programma di sostituzione avanzato: Il Prodotto (Smartphone) è un dispositivo di seconda mano prodotto da una terza parte, che è stato ricondizionato a standard elevatissimi e viene fornito di seconda mano “AS IS” “Così com’è” senza alcuna Garanzia del produttore.

Qualsiasi difetto del prodotto non derivante dalle attività di Ricondizionamento non è coperto da questo programma. Il cavo e il carica batterie sono OEM e al momento della spedizione vengono forniti “come nuovo”.

È rigenerato da una terza parte e non dal produttore dell’apparecchio originale.

Il rivenditore deve fornire un prodotto sostitutivo “like for like” di medesima qualità se, durante il periodo impostato nel programma, vi è un difetto nel prodotto dovuto alle attività di ricondizionamento o c’è un difetto nel cavo o nel caricabatterie a causa di materiali scadenti, manodopera o mancanza di conformità alle specifiche del produttore.

Si prega di fare riferimento al manuale del prodotto consultabile e scaricabile al link di seguito riportato.

  • GARANZIA LEGALE E SERVIZI POST-VENDITA

  • Quanto sopra esposto costituisce rimedio esclusivo per difetti coperti dal Programma.